Condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito le “Condizioni Generali di Vendita”) si applicano alla compravendita di tutti gli articoli, conclusa tra Aiachini Luigina, con sede in Piazza San Carlo 209, Castellazzo Bormida AL, P. Iva 00943810069 e qualsiasi persona fisica, che abbia compiuto 18 anni di età, che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, eventualmente svolta che effettui acquisti on-line sul sito www.demo4.esoul.it

Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano tutti gli acquisti perfezionati attraverso il Sito Web, conformemente alle disposizioni del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 e s.m.i. devono intendersi per uso personale, essendo rigorosamente vietata la distribuzione e rivendita non autorizzata degli Articoli acquistati sul Sito Web.

Si informano tutti i Clienti che l’utilizzo del Sito Web per l’acquisto di Articoli del catalogo on-line comporta l’accettazione totale delle presenti Condizioni Generali di Vendita nonché dell’Informativa Privacy.